Gioco di ruolo con atmosfera anime futuristico. I giocatori devono far fronte a un invasione di demoni provenienti da un’altra dimensione tramite la guida di potenti esoscheletri da combattimento, i Warmover.

Il sistema di gioco è un sistema ad abilità (non esistono infatti classi o livelli) che prevede l’uso di due dadi a sei facce. I personaggi hanno 18 caratteristiche di base e un numero di abilità quasi illimitato dato che ogni giocatore, in accordo con il regista, può anche inventarne e non seguire quelle proposte dal manuale.

Le azioni e il combattimento sono gestiti con un lancio di dadi a cui si somma il punteggio dell’abilità e il punteggio della caratteristica ad essa collegata.

Note: Nel gioco sono presenti anche dei robot giganti. In un’intervista agli autori, pubblicata al tempo dell’uscita del manuale, questi affermavano che i robot non erano previsti nella prima stesura del gioco, ma che erano stati aggiunti per volontà dell’editore che era convinto che avrebbe avuto così un maggiore successo di pubblico (Dietro le quinte di AMMO, in Kaos, nº 21, 1994, pp. 58-59.).

Alcuni dei nomi scelti per i demoni del gioco furono corretti a pochi giorni dalla prima stampa grazie a un amico giapponese degli autori (Dietro le quinte di AMMO, in Kaos, nº 21, 1994, pp. 58-59.).