Cyberpunk 2200: Senza Tregua è un manuale di ambientazione per Cyberpunk 2020, che sposta la scena d’azione 180 anni nel futuro. In un mondo ancora più distrutto da guerre e tecnologia, in cui multinazionali hanno riplasmato nazioni e continenti a loro gusto, spostando il punto focale delle avventure del gruppo di gioco dagli scintillanti Stati Uniti al polveroso Medio Oriente.

Il manuale presenta una panoramica degli eventi più importanti successi dal 2020 al 2200. Viene descritta una nuova città di partenza per i personaggi, situata in un medio oriente conteso dalle multinazionali in cui coesistono religione e tecnologia. Vengono presentati quattro nuove classi di personaggi; l’Amministrativo, il Ricettatore, l’Investigatore Privato e la Spia, ognuno con proprie abilità speciali e un set di abilità generali.

Sono descritte nuove abilità, come Sopravvivenza Urbana, Burocrazia, Tattica e Guidare RPV (i droni). Per i personaggi sono descritte nuove migliorie, come i nuovi Chip (chiamati Moddy e Daddy) più evoluti rispetto a quelli presentati nel regolamento di Cyberpunk 2020, in grado non solo di dare ai personaggi nuove abilità ma anche di cambiare proprio le caratteristiche del PG. Sono presenti liste per nuovo cyberware e nuove droghe, armi e equipaggiamento.

Alla fine del manuale è presente un’avventura introduttiva in tre parti, Le Notti di Seta.