MANUALI REGOLE AGGIUNTIVE
Crimini Illimitati
L'unica espansione per Legione - Il potere nelle tue mani, contenente scenari, regole aggiuntive e nuovi criminali.
Il Richiamo di Cthulhu – Manuale dell’Investigatore
Il Richiamo di Cthulhu - Manuale dell'Investigatore è un modulo di espansione per il gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu. In questo manuale sono presenti regole approfondite per la creazione dei personaggi, più di 100 professioni e consigli su come sfruttare al...
La Quintessenza del Guerriero
La Quintessenza del Guerriero è un manuale di regole aggiuntive per Dungeons & Dragons 4° ed. dedicata alla classe del guerriero. All’interno del manuale si trova un sistema di origini del personaggio per approfondire il suo background e conferirgli nuovi vantaggi...
La Quintessenza del Mago
La Quintessenza del Mago è un modulo di regole aggiuntive per Dungeons & Dragons 4° edizione. All’interno del manuale si trova un nuovo sistema di origini per la classe del mago, settanta nuovi poteri, nuovi rituali, quattordici cammini leggendari, talenti,...
Pathfinder, Guida alle Razze
Pathfinder, Guida alle Razze è un supplemento per Pathfinder che contiene nuove regole ed opzioni per personalizzare le sette razze base, compresi nuovi tratti, sottotipi e archetipi razziali, nuovi talenti, equipaggiamenti, incantesimi e oggetti magici...
Dossier Arasaka
Dossier Arasaka è un modulo di espansione per il gioco di ruolo Cyberpunk 2020 che tratta una dele più famose (ofamigerate) corporazioni del 2020. Il tutto presentato come un report corporativo redatto da un’agenzia di servizi investigativi, la Merril,...
Nazioni di Théah – volume 1
Nazioni di Théah, Volume 1 è un modulo geografico per il gioco di ruolo 7th Sea, contenente molte informazioni sulle quattro maggiori nazioni occidentali di Théah. Il manuale presenta la corte della Regina Elaine, i Sidhe, numerose località delle Isole...
Guida del Giocatore a Forgotten Realms
La Guida del Giocatore a Forgotten Realms è un supplemento per l'ambientazione dei Reami Dimenticati per la quarta edizione di Dungeons & Dragons. Vengono descritte e ampliate nuove razze tipiche dei Reami come i Drow e i Genasi, e viene dato più spazio a...
Manuale delle Arti Psioniche
Il Manuale delle Arti Psioniche è un modulo di espasione per Dungeons & Dragons 3° ed. dedicato ai così detti poteri della mente, capacità innate che possono permettere a chi ne fa uso di compiere gesti con effetti molto simili a quelli dei più potenti...
Manuale dei livelli epici
Il Manuale dei livelli epici è un modulo di espansione per Dungeons & Dragons 3.0 che contiene le regole per portare i personaggi oltre il ventesimo livello. Nuovi poteri, talenti e classi di prestigio.
Guida A La Compagnia Dell’Anello
Guida A La Compagnia Dell'Anello è un modulo di espansione per il gioco di ruolo Il Signore degli Anelli. Il manuale contiene una precisa cronologia e una guida agli eventi della storia, inclusi gli elementi di differenza tra film e romanzo; le biografie...
Pathfinder, Guida alla Campagna
Pathfinder, Guida alla Campagnaè un manuale di regole aggiuntive per il gioco di ruolo Pathfinder. Il manuale contiene una guida dettagliata alla generazione della storia pregressa dei personaggi, incluso un sistema per generare a caso un personaggio e i suoi...
Pathfinder, Bestiario 3
Pathfinder, Bestiario 3 è un manuale di espansione per Pathfinder. Nel manuale sono presenti più di 300 mostri diversi; orrori classici del mito e della letteratura, dal rabbioso chiappabana e la virtuosa valchiria allo scaltro dybbuk e l’elusivo kappa, nuove...
Pathfinder, Bestiario 2
Pathfinder, Bestiario 2 è il secondo volume contenente mostri da utilizzare con Pathfinder Gioco di Ruolo, affiancandosi a Pathfinder, Bestiario. Il manuale contiene più di 300 mostri diversi, creature nuove e familiari che attingono dal meglio delle leggende,...
Pathfinder, Guida del Game Master
Pathfinder, Guida del Game Master è un modulo di espansione per Pathfinder. Il manuale contiene una sierie di suggerimenti per preparare e condurre il gioco al meglio, adatti sia ai master alle prime armi che ai veterani. Guide passo passo alla creazione di...
Pathfinder, Guida del Giocatore
Pathfinder, Guida del Giocatore è un manuale di espansione per il gioco di ruolo Pathfinder. Il manuale presenta nuove regole per tutte le 11 classi base e le sette razze di Pathfinder e sei nuove classi come il Convocatore, l'Alchimista, l’Inquisitore, il...
Creature del terrore
Creature del Terrore è un supplemento per il manuale di ambientazione Nephandum (che sfrutta le regole di Dungeons & Dragons 3°ed.) Il manuale è una collezione di circa un centinaio di mostri adatti all'ambientazione horror/fantasy presente nel manuale base...
Dungeons & Dragons, Manuale dei Mostri
Dungeons & Dragons, Manuale dei Mostri riadatta i vecchi mostri alle nuove meccaniche di gioco di D&D 5° ed., correggendo anche eventuali incongruenze di background e aggiungendo nuovi contenuti. Arricchire il contesto in cui si muovono le varie...
GURPS Arti Marziali
GURPS Arti Marziali è un modulo di regole aggiuntive per il gioco di ruolo GURPS. Presentando regole aggiuntive per il combattimento a mani nude o con armi speciali. Il manuale fornisce per 38 stili diversi di arti marziali, mentre le abilità vengono divise in...
Runequest, Manuale del Master
Runequest, Manuale del Master è un manuale di regole aggiuntive per il gioco di ruolo Runequest. Il manuale contiene materiale utile al master per definire e gestire il mondo di gioco e le avventure da proporre ai giocatori. All'interno del modulo si trovano le...
Runequest, Manuale della Magia
Runequest, Manuale della Magia è un manuale di regole aggiuntive per Runequest. Nel manuale sono presenti delle considerazioni generali sull’uso della magia in RuneQuest, quatt. ro sistem i magici molto diversi tra loro: Animismo, Misticismo, Stregoneria e...
La Pietra Sovrana, I Taan
La Pietra Sovrana, I Taan è un modulo di regole aggiuntive per l'ambientazione La Pietra Sovrana (compatibile con Dungeons & Dragons 3° ed.) Il modulo si focalizza sulla razza dei Taan, umanoidi con tratti da sauro, molto combattivi e feroci. Nel manuale...
La Pietra Sovrana, Codex Mysterium
La Pietra Sovrana, Codex Mysterium è un modulo di regole aggiuntive per l'ambientazione La Pietra Sovrana, ma può essere compatibile con qualsiasi modulo utilizzi il d20 System di Dungeons & Dragons 3° ed. Il manuale introduce nuove regole per la magia,...
Pathfinder, Bestiario 4
Pathfinder, Bestiario 4 è il quarto modulo di espansione, per il gioco di ruolo Pathfinder, dedicato ai mostri. All'interno del manuale sono presenti più di 300 mostri diversi, creature tratte dalla letteratura horror classica (il Colore Venuto dallo Spazio...
Pathfinder, Bestiario
Pathfinder, Bestiario è un manule di espansione per il gioco di ruolo Pathfinder. Allinterno del manuale sono descritti più di 350 mostri, divisi per grado di sfida, tipo e ambiente. Sono presentate le regole per permettere un avanzamento dei mostri tramite...
Chromebook
Chromebook è un manuale di regole aggiuntive per il gioco di ruolo Cyberpunk 2020. Il manuale è un grande catalogo di oggetti e servizi utili nel futuro distopico del 2020. Il manuale stesso è organizzato (anche esteticamente) come un terminale futuristico (una specie...
Avventure nella Terra di Mezzo, Guida del Maestro del Sapere
Avventure nella Terra di Mezzo, Guida del Maestro del Sapere è un manuale di espansione e per il gioco di ruolo Avventure nella Terra di Mezzo. Il manuale offre consigli e nuove regole per aiutarvi a creare e giocare incontri, avventure e campagne nel mondo...
Carthago, L’ombra del divoratore
Carthago, L'ombra del divoratore è un modulo di espansione e geografico per il Gioco di Ruolo Lex Arcana. Il manuale descrive le terre del Divoratore, dalle ombre oscure che si muovono dietro la rinascita dell'antica Carthago, alle regioni dimenticate dell'Atlante e...
Lex Arcana, Italia
Lex Arcana Italia è un modulo di espansione e ambientazione per il Gioco di Ruolo Lex Arcana Il manuale si concentra sulla Peninsula Italica, dalle Alpes fin giù all'isola di Sicilia, con particolare attenzione alle numerossissime città. Viene dedicato un capitolo...
Strange Magic Set 1
Strange Magic Set 1: Regolamento e Avventura è la seconda edizione in boxed set di Strange Magic, che riunisce il manuale base, il Companion e Creature del Dungeon Vol 1 in un unico manuale rivisto e corretto, con l'aggiunta dello schermo del master e...
Libro delle Fosche Tenebre
Il Libro delle Fosche Tenebre è un modulo di espansione per Dungeons & Dragons 3° edizione (ma in appendicie sono presenti le regole di conversione per la versione 3.5 di D&D), che permetterà di creare personaggi o luoghi corrotti dalle forze oscure del...
Specie Selvagge
Specie Selvagge è un supplemento per Dungeons & Dragons 3.0 (benchè all'interno siano presenti le regole di conversione per l'edizione 3.5 di D&D). Il manuale fornisce tutto il materiale per giocare un mostro come personaggio. All'interno del...
Perfetto Combattente
Perfetto Combattente è un manuale di regole aggiuntive per Dungeons & Dragons 3.5. Primo di quattro supplementi, e’ dedicato alle classi focalizate sul combattimento, anche se gran parte del manuale è utilizzabile da tutte le classi indistintamente. Vengono...
Libro delle Imprese Eroiche
Libro delle Imprese Eroiche è un manuale di regole aggiuntive per Dungeons & Dragons 3.5. L'argomento principale è il Bene, un esame dettagliato della sua natura e delle difficili sfide che potrebbero affrontare gli avventurieri che si uniscono alle forze della...
Draconomicon, Il Libro dei Draghi
Draconomicon, Il Libro dei Draghi è un supplemento per Dungeons & Dragons 3.5 che vuole essere un compendio esaustivo sulle creature iconiche del gioco di ruolo più famoso al mondo. Il manuale, olre a presentare la fisiologia, la psicologia, la personalità...
Action!
Action! è un’espansione alle regole di Super!. Pensato per chi vuole maggiore dettaglio o maggiore bilanciamento tra eroi diversi. In questo manuale si trovano una serie di regole opzionali, e molti poteri aggiuntivi. Viene presentata una opzione di creazione...
Dragonlands 1, i Draghi
Dragonlands 1, i Draghi è la traduzione parziale del volume Dragons, uno dei moduli dellacollana Role Aids, creati per essere supplementi generici per qualsiasi gioco di ruolo fantasy, anche se pensati prevalentemente per Dungeons & Dragons. In questo...
Gravità Zero
Gravità Zero è un modulo di espansione per il gioco di ruolo Cyberpunk 2020, che offre la possibilità di ambientare le partite di gioco nello spazio, tra l'orbita geostazionaria e l'orbita lunare. Viaggiango con vecchi shuttle o vivendo a bordo di moderne...
Nephandum
Nephandum è un manuale di regole aggiuntive per il d20 System e utilizzabile con qualsiasi ambientazione. Il Nephandum è un piano di essitenza di assoluta abberrazione e odio, dove le creature vengono radicalmente trasfigurate dall'odio e dalla follia. La sua...
Creature Corrotte e Magie Arcane
Creature Corrotte e Magie Arcane è un modulo d'espansione per il gioco di ruolo de Il Signore degli Anelli, dove sono presenti informazioni di gioco e statistiche di decine di creature e animali che popolano la Terra di Mezzo. Il manuale presenta anche le...
I Drow dei Reami
I Drow dei Reami è un manuale accessorio per AD&D in cui viene descrita la razza più famosa dell'ambientazione Forgotten Realms, gli elfi scuri o Drow. Il manuale spiega sia la biologia (capacità magiche innate, penalità alla luce ecc.), sia la storia...
GURPS Conan
GURPS Conan è un manuale di ambientazione per il gioco di ruolo GURPS, che permetterà di ambientare le avventure dei giocatori durante l'età Hyboriana del mondo creato dallo scrittore Robert E. Howard. All'interno del manuale è presente un dizionario geografico...
GURPS Fantasy
GURPS Fantasy è un manuale di ambientazione per GURPS (la prima edizione italiana corrisponde alla seconda edizioine americana). Descrive il mondo di Yrth, popolato da elfi, nani e orchi che, a causa di un gigantesco flagello magico, il Banestorm, ha visto la...
GURPS Space
GURPS Space è un supplemento per il gioco di ruolo GURPS che permetterà di ambientare avventure in pianeti lontani e in galassie sconfinate. All'interno del modulo si trovano nuove regole per la creazione di sistemi planetari (sia casuali che specifiche per una...
Creature della Notte
Creature della Notte è un supplemento per il gioco di ruolo Cyberpunk 2020. Nel manuale sono presenti le regole per giocare sia cacciatori di vampiri che vampiri stessi, nel mondo distopico del 2020. Vengono descritte alcune organizzazioni di cacciatori di...
Dungeons & Dragons, Manuale dei Mostri
Il manuale che completa il set dei così detti manuali base di Dungeons & Dragons terza edizione. Un bestiario di più di duecento mostri, e relativi gradi di sfida, da utilizzare per qualsiasi ambientazione, ufficiale e non.
Dungeons & Dragons, Guida del Dungeon Master
La guida del Dungeon Master per D&D terza edizione. Il manuale complementare che racchiude regole e consigli su come condurre al meglio il tavolo durante le sessioni di gioco. Il manuale introducio il concetto di classi di prestigio (speciali classi...
Evolution Pulse, Echi Oscuri
Echi Oscuri è un’espansione per l’ambientazione Evolution Pulse, con un approfondimento del mondo di gioco e moltissimo nuovo materiale pronto da utilizzare e una nuova modalità di gioco in solitario. Gli orizzonti vengono espansi con la Confederazione ExAsia e...
Regni del Serpente
Manuale che espande l'ambientazione dei Forgotten Realms. Vengono descritte le maggiori razze degli Scagliati come Yuan-ti, Naga, Lucertole e Sarukh oltre ai popoli nascosti di Ofidi e Pteradi. Per ogni razza viene fornita una panoramica generale, una...
Guida del Giocatore a Faerun
Guida del Giocatore a Faerun è un manuale che aggiorna l'ambientazione più famosa di Dungeons & Dragons 3°ed. alle regole della 3.5, e al contempo da nuovo materiale ai giocatori. I manuali che hanno subito la “revisione” sono il Manuale d’Ambientazione...
Il Tomo e il Sangue
Il Tomo e il Sangue è un manuale di regole aggiuntive pensato per le classi del Mago e dello Stregone di Dungeons & Dragons 3°ed. ma, come sempre, le regole contenute possono essere utilizzate per altre classi del Manuale del Giocatore. All’interno una...
Il Canto e il Silenzio
Il Canto e il Silenzio è un manuale di regole aggiuntive per le classi del Bardo e del Ladro di Dungeons & Dragons 3°ed. (benchè molto del materiale presentato può essere utilizzato anche dalle altre classi presenti nel Manuale del Giocatore) All’interno...
Difensori della Fede
Difensori della Fede è un manuale di regole aggiuntive per Dungeons & Dragons 3°ed. pensato per le classi del Chierico e del Paladino. Il volume presenta nuovi talenti specifici per le due classi (anche se adattabili per altre). Nuove classi di prestigio...
Signori delle Terre Selvagge
Signori delle Terre Selvagge è un manuale di regole aggiuntive specificatamente pensato per le classi del barbaro, del druido e del ranger di Dungeons & Dragons 3°ed. All’interno gli immancabili talenti, nuovi utilizzi per vecchie abilità (come ad...
Il Pugno e la Spada
Il Pugno e la Spada è un manuale di regole aggiuntive specificatamente pensato per le classi del guerriero e del monaco di Dungeons & Dragons 3°ed. All'interno gli immancabili talenti, classi di prestigio (come il Cavaliere, il Duellante, il Gladiatore, il...
Signori dell’Oscurità
Manuale che approfondisce le organizzazioni più segrete e mal viste del Faerun, come i Maghi Rossi del Thay e gli Zhentarim. Come tutti i manuali di approfondimento dell'ambientazione dei Forgotten Realms, sono presenti, oltre alla descrizione di ventotto...
Magia di Faerun
Il manuale Magia di Faerun approfondisce le informazioni relative alla magia contenute nel manuale dell’ambientazione Forgotten Realms, arricchendole con una grande quantità di materiali, dalle Varianti magiche (Magia elementale, l’Alta magia elfica, la Magia delle...
Fedi e Pantheon
Manuale che descrive le divinità, le corrispetive fedi e gruppi religiosi dell'ambientazione dei Forgotten Realms. Il manuale presenta anche venti nuove classi di prestigio per sacerdoti e nuovi talenti per i personaggi.
Iberia Macabra
Iberia Macabra è un manuale di ambientazione per Ultima Forsan, in cui viene descritta una penisola spagnola adornata di splendidi regni, che giacciono in mezzo a una landa pericolosa e abbandonata, circondata da un mare ancor più insidioso. Lo sfavillante...
Rutenia Macabra
Rutenia Macabra è un modulo geografico del gioco di ruolo di Ultima Forsan, ambientato durante il Rinascimento Macabro. La Rutenia (Russia) di Ultima Forsan non è una terra per deboli o codardi: la Moscovia è sull’orlo della guerra civile, i predoni si radunano...
Italia Macabra
Italia Macabra è un compendio geografico interamente dedicato all’Italia del Rinascimento Macabro di Ultima Forsan, dai Domini del Mare di Venezia Nuova al Califfato di Sicilia. Nella prima parte del manuale troverete la storia dell'Italia di questa...
Creature dei Dungeon
Creature dei Dungeon è un bestiario che permetterà di aggiungere nuovi mostri alle sessioni di Strange Magic. Due brevi appendici aggiungono dei nuovi incantesimi e la possibilità di creare gruppi di esploratori, che potranno contrastare o aiutare i personaggi...
Strange Magic Companion
Strange Magic Companion espande il regolamento base aggiungendo maggiore profondità di gioco e una diversa progressione dei personaggi. Nuove Classi, l'Alchimista, l'Assassino, il Barbaro, il Druido, il Negromante, il Paladino e lo Stregone. Nuove Abilità...